Da oggi si cambia.

Come dice il titolo del mio blog …E’ bello vivere perchè vivere è cominciare sempre,ad ogni istante.

Cambiare significa libertà,adattarsi ai venti, alle correnti.

Bisogna imparare a gestire la libertà.

Volare.

(Il video è tratto dal Film : il popolo di migranti) questa sera in TV

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. Auguri,
    impareremo insieme a volare…..
    tu conle tue parole,
    la tua vita……

    io unpò con me stesso….

    Grazie di tutto

    A.

  2. Sergio Fucchi ha detto:

    Che il vivere sia un mestiere non lìho mai pensato.
    Piuttosto che un mestiere, direi che sia una necessità del nostro essere specie più evoluta, almeno sulla scala dell’evoluzione, rispetto alle altre che popolano questo nostro mondo.
    Una necessità che porta con sé l’esigenza di una percorso anch’esso evoluto e evolutivo, affinché al termine del sentiero non abbiamo a dirci di aver bisogno ancora di tempo per aver sprecato quello che ci era stato concesso.

  3. Fedifrago ha detto:

    I cambiamenti sono salutari…. sono vita

  4. alessandra ha detto:

    Mi sono persa nel bellissimo video, le sue immagini e la sua musica mi fanno spuntare le ali e tanta voglia di volare.
    Questo è il genere di musica che ascolto quando dipingo e sono quegli gli istanti in cui libero il spirito.
    Grazie Laura

  5. alessandra ha detto:

    Ops che commento pieno di errori! Anche gravi, mi scuso.

  6. ….. rifletto sul video …. noi “umani” quanta libertà togliamo a questi nostri Fratelli. Un Abbraccione!

Rispondi

