Il tempo passa e piano piano sto riprendendo in mano un pezzo della mia vita.

Che disastro ho trovato.

Come dopo un lungo trasloco mi trovo con tutto in disordine.

Macerie.

Vecchie cose da buttare,polvere,tanti piccoli errori che sono diventati un problema.

Un vero problema.

Ma bisogna essere convinti dei nostri passi.Bisogna non rimpiangere nulla.

Ed io non sono una persona che rinnega se’ stessa.

Ho avuto modo di dire in questi giorni che tutto cio’ che ho scelto nella mia vita ne è valsa la pena di averla vissuta.

Momenti di grande tristezza, di grande stanchezza non sono che indimenticabili ricordi.

Ora devo guardare avanti,devo ricercare nelle pieghe dei ricordi e tra i piccoli granelli di polvere cio’ che è rimasto di me.

O meglio, ricercare quella nuova me che nel tempo  è cresciuta in silenzio,modestamente in disparte.

Gli affetti miei piu’ importanti mi hanno assorbita quasi totalmente,ma non annullata.

Ho ancora tanta voglia di vivere,ed oggi mi sono divertita con un nuovo look.

Fatto virtualmente.

Amo da morire i cappellini ed ho trovato un sito dove poterli indossare virtualmente.

Mi sono divertita e non mi sono neppure accorta che mamma ,da sola, se ne andava per casa.

Mamma sta un po’ meglio ed io sto cercando di impostare la mia nuova vita.

A parte i cappellini vorrei ricominciare a guardarmi come donna , e non come figlia .

Tanti cambiamenti mi aspettano e sono solo io che devo girare il timone della mia nave perchè non voglio finire con un clamoroso naufragio.

La mia nave deve avere una rotta precisa ed io l’ho già individuata.

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. antonio ha detto:

    barra a dritta ?

  2. masticone ha detto:

    seconda stella a destra questo è il cammino

  3. Ci sono periodi della vita che paiono marosi distruttivi, pare di dover annegare da un momento all’altro.
    Ti trovo costruttiva ed ottimista.

    Mi piace la cameretta! Ti abbraccio Laura!

Rispondi

