Guardare avanti significa vivere il presente ma con un occhio a cio’ che potrebbe essere alla fine di tutto.

Poichè tutto ha una fine.E poi un nuovo inizio sarà possibile.

Nella mia vita ho ricominciato molte volte.

Spero che nella mia vita ci possa essere un nuvo inizio,ma il tutto deve cominciare da noi.

Piano piano dentro il nostro cuore si deve fare spazio altro.

Magari un nuovo lavoro,magari solo l’abbozzo di una piccola attività da seguire anche rimanendo in casa.

Ieri ho aperto una paginetta Facebook:

http://www.facebook.com/pages/Collaborazione-a-distanza/292314154157932?sk=wall

per rimettere in vita un mio vecchio progettino di lavoro di Collaborazione  a Distanza.

Lo seguiro’ piano piano,pur non dimenticando tutti gli altri miei doveri.

Ma devo a me stessa un po’ di cura.

E per me, avere cura di se’ stessi ,significa crearsi un lavoro e dare alla propria vita un significato ed una identità nella società.

Non importa essere ricchi ,ma avere idee e forza per perseguire i proprii obiettivi e non lasciarsi mettere Ko o all’angolo dalla vita che come un pugile cerca di annientarti.

Trovo forza anche dai miei ricordi ,dalle fotografie che ho scattato ,dei video che ho fatto negli anni precedenti.

Credo che continuero’ questo mio blog guardando avanti e con un occhio al passato ,ma con una nuova angolazione.

Questo è un video  ,in seguito continuero’ con qualche fotografia:

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

Rispondi

