Questa è la scena finale di un film bellissimo.

E questa è l’ultima volta che parlero’ del mio papà,poichè lui sta raggiungendo il suo posto delle fragole.

Questi ultimi giorni sono stati di grande sofferenza ,nessuno mi ha ascoltata ed il peggio,come quei nodi che sempre vengono al pettine ,

è arrivato.

Spero tantoo che lui possa trovare  un posto in rifa al fiume ,che anche lui amava tanto.

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. Anonimo ha detto:

    è quel posto in riva al fiume che aspetta lui….

    Ti abbraccio forte forte……

    A.

  2. politepolarbear ha detto:

    Un film della mia età
    un film senza età
    per delle fragole già trovate da mio padre
    per delle fragole ancora da trovare da mia madre

    Ti abbraccio.

  3. Sergio Fucchi ha detto:

    Sono loro che vanno avanti per prepare un posto dove vivremo per sempre.

  4. … Poi, quando la vicenda terrena dell’uomo sarà giunta al proprio compimento, sarà necessario che ognuno faccia esperienza di tutte le esperienze altrui e che in ognuno appaia la Gioia infinita che ognuno è nel profondo. Essa oltrepassa ogni dolore sperimentato dall’uomo

    da IL MIO RICORDO DEGLI ETERNI di Emanuele Severino, Rizzoli, 2011, pag 11

    un caro saluto e buoni giorni dentro i limiti
    paolo ferrario

  5. melogrande ha detto:

    Che il tuo papà trovi la sua pace dopo tanto soffrire, ed anche tu, piano piano.
    So quello che provi.

  6. alessandra ha detto:

    Annalaura cara, un abbraccio forte forte.

Rispondi

