Ho tanto a cui pensare in questi giorni…ma creare un luogo di incontro per amici vecchi e nuovi mi sembra che sia un modo nuovo per ricominciare…tutto il resto è vita.

Vita che a volte non ci appartiene nemmeno ,che altri decidono che sia finita.

Non esiste l’eutanasia in Italia ,peccato.

Dovrebbe esserci per poter essere liberi di morire quando si vuole

Invece ,ora,qui…lo decidono i numeri,la spesa pubblica ,il cinismo dei burocrati.

Niente di meglio che rifugiarsi in un luogo in cui si crede che esista ancora un po’ di umanità.

Per il rsto lascio che mi guardino come un’alliena quando parlo di mio padre in ospedale,quando chiedo che non gli vengano somministrati sonniferi inutilmente(lui è un uomo tranquillo,non da fastidio a nessuno) ha solo un effetto paradosso a certe sostanze.

Ma niente …non mi ascoltano.

C’è poco pesonale…bisogna capire.

Non capisco ,naturalmente,e mi dispero.Vorrei portarlo di nuovo a casa,ma ormai è impossibile.

Chiedo a Dio di portarlo nella sua casa con serenità.

Cosi’ eccomi qui alle sette del mattino a scrivere queste assurde parole  con le lacrime agli occhi.

Ma non mi arrendo..la mia vita deve proseguire.

Vi metto il link del mio luogo felice…unico…ma reale…piu’ reale del reale.

Un carissimo abbraccio a tutti.

http://www.facebook.com/pages/Cera-una-volta-Splinder/235414473203616

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. alessandra ha detto:

    Mi viene in mente una canzone di Bennato, sarà insignificante, ma in certi momenti sembra proprio di non farcela,egli canta:” quando ti alzi e ti senti distrutto, fatti forza e va incontro al tuo giorno, non tornare sui tuoi soliti passi, basterebbe un istante, situazioni che stancamente si ripetono senza tempo, una musica per pochi amici come tanti anni fa, a questo punto non devi lasciare, quì la lotta è più dura ma tu, se le prendi di santa ragione, insisti di più…” me la canto spesso, forza Laura.

Rispondi

