Io mi stupisco tanto quando nonostante tutti i miei dolori riesco a sorridere.

 Dico sempre che bisogna essere sereni con se’ stessi.

Ed io lo sono anche quando dovrei solo piangere sorrido ,forse sorrido con gli angeli.

Anche quando mamma mi dice:

“Mamma ,allora adesso quando arrivo a casa,muoio?”

Mi si spacca il cuore….ma le sorrido come se avesse detto la frase piu’ bella che io abbia mai sentito.

Ma no…mamma che dici…vieni che ti faccio un bacino.

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. ed io leggo e rileggo le tue parole…..

    mi catturano,

    come la bellezza

    del tuo cuore.

    Grazie

    A.

  2. Penso al dolore di Babbo Benigni nel Lager …. conosceva il rischio che potesse verificarsi la fine per il Bambino e per sé, scavò profondamente trasformando la realtà in favola il pianto in sorriso.
    Ti Abbraccio cara Laura, una Carezza alla MammaBambina e al tuo Babbo.

  3. alessandra ha detto:

    Stai donando talmente tanto amore che non credo di trovare parole che possano raggiungere il tuo grande cuore che attaverso il dono e solo così sa sorridere e trovare della pace.

  4. lamusicadentro ha detto:

    Questo è in assoluto il film più bello che io abbia mai visto.
    E tu con la tua grande sesibilità nbe hai riportato una delle frasi più belle e significative.
    Carla, anche se mi vergogno a dirtelo, tu non puoi nemeno immaginare cosa ho dovuto fare per lascarti un commento. Benche’ io abbia salvato questo tuo collegamento nella mai colonnina dei links, quando provo ad aprirlo mi appare la Homepage di Libero. Sapessic quanto ti ho pensata oggi non appena ho apprso della tragedia del Concordia, perchè ormai conosco la tua sensibilità e so quanto tu venga colpita da queste cose. Se avessi avuto il tuo numero ti avrei chiamta…

  5. lamusicadentro ha detto:

    Scusami, ho scritto senza inforcare gli occhiali ed ho fatto un sacco di errori!
    E poi ho dimenticato anche di dirti che ti voglio bene davvero.

Rispondi

