Una fotografia per ricordare i momenti della fanciullezza.

Sono ricordi che proprio in questi giorni mi danno una sensazione di ancora piu’ profanda dolcezza.

Non saprei dire se i tanti regali che ricevevo fossero proprio la fonte della mia gioia.

Anche da piccola, ricevere regali mi metteva un certo timore.

Credevo sempre di non meritarmi tutto.Pero’ ero felice se la mamma era vicina a me.

Il mio primo strumento musicale fu il regalo piu’ gradito.

Un insieme di campanelle con tonalità diverse.

Prendevo il martelletto e suonavo già ,imitando il jazz.

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

Una risposta »

  1. ritrovato !!! (il blog , intendo)
    buoni giorni a te
    paolo

Rispondi

