Mi sembrava di non riuscire ad immaginare il mio futuro in questo periodo.

Ho passato giorni come se vivessi in un vicolo cieco senza vedere la luce.

Ma d’improvviso  una luce piccola ho visto bisluccicare in fondo al tunnel.

Non sarà molto  ma qualcuno disse”Datemi un punto e sollevero’ il mondo”.

Non sarà facile ma  credo di  potercela fare ad arrivare fino in fondo e trovare una luce vera,magari un raggio di sole o qualche cosa che possa illuminare sempre piu’ il viaggio.

Passato il Natale già si sente  un’aria nuova e l’arrivo dell nuovo anno riaccende le mie speranze.

E’ sempre stato cosi’.

Io credo al miracolo della nascita di Gesu’ e alla forza del rinnovamento interiore.

http://www.qumran2.net/parolenuove/commenti.pax?mostra_id=14173

Percio’…avanti tutta Laura!!

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. alessandra ha detto:

    Si, ci credo fermamente anch’io, guai se non fosse così, se non fossimo in grado di accendere una piccola lucina dentro di noi.
    Il concetto che tu esprimi è di fede e di speranza ed è come dici tu, basta un piccolo gesto, una semplice parola per sentirci risollevare e ritrovare della forza e del coraggio per andare avanti consapevoli che di amore nel mondo ce n’è tanto, un pochino per ognuno di noi.
    Che sia Natale ogni giorno, ogni giorno una buona novella, ogni giorno una nascita.

Rispondi

