Mauro Corona,un personaggio del tutto estroso.

Mi piacciono in genere le persone che non si lasciano omologare.

Ed in fondo condivido quasi totalmente.

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. alessandra ha detto:

    Mauro Morona è uno scrittore che leggo sempre molto volentieri e di cui ho assistito anche alla presentazione di un suo libro, è definito un personaggio strambo, ma io direi piuttosto una persona fedele a se stessa.molto belle le sue metafore.Ti racconto quella dell’uccellino abituato a vivere in gabbia, un giorno viene liberato e vola dritto verso i vetri colorati di una chiesa attraversati dai raggi di sole, schiantandosi e ferendosi, Corona dice che bisogna fare attenzione a non confondere il cielo dal suo riflesso in un vetro.

  2. Anna Laura ha detto:

    Un racconto che assomiglia ad una piccola storia che ho raccontato qui

    https://maipersempre.wordpress.com/2009/01/29/piccola-storia-triste-di-un-martin-pescatore/

    Un caro saluto

Rispondi

