Il tempo è davvero tiranno.
A volte si dice che il tempo serve per lenire i dolori.
A volte invece il tempo aumenta le nostre ansie.
Io ho sempre avuto un buon rapporto con me stessa e credo che questo mio tempo sia in un certo senso il tempo della mia vita.
Una vita che cerco di dedicare a cose importanti per me stessa e per gli altri.
Certamente il tempo è sempre pochissimo.
Non si riesce mai a fare tutto.
Io vorrei scrivere di piu’ e tenere i rapporti con i miei vecchi amici su questi account virtuali che ogni tanto ripristino per non essere dimenticata.
Non so se questo tempo trascorso abbia annullato tutto cio’ che era.
Io credo di no…semai  per rinnovarlo ho pensato di mettere il link sul mio account di youtube.
Un po’ riassume i miei gusti ,la mia vita,a volte carico dei video.
Non credo che questo mio post possa essere come una lapide :

In ricordo di Diane….(Dianediprima era il mio nick su splinder)

Vorrei che fosse un angolo dove ricordare e ricostruire …piano piano.

Un caro saluto a tutti.

http://www.youtube.com/user/DianneDiPrima

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. ed è questo un angolo intimo, accogliente…..

    Grazie del calore che emana

    Ciao

    A.

  2. alessandra ha detto:

    sono d’accordo con il commento di A. non saprei esprimere meglio il tuo spazio, un vero e proprio salottino, come quello degli artisti, cafè letterario con bei dipinti d’autore sui muri, cioccolata calda con frollini decorati.

    Ecco l’indirizzo del mio blog:-alessandranelrespitodelmondo.blogspot.com- ciao

  3. Anna Laura ha detto:

    Ciao Alessandra,
    Questo è un blog che ho creato un po’ di anni fa ,quando ancora Splinder era un aggregatore di persone straordinarie.Mi ero allontanata per il mio spirito avventuriero,per tentare un nuovo viaggio senza una vera casa a cui aggrapparsi.Poi ,sono tornata su Splinder,venendo qui ogni tanto a depositare i post che piu’ mi piacevano.
    E’ stato come avere creato una piccola “Dependance”,che ora mi ritrovo ad abitare dopo che la casa vera è caduta a pezzi.
    Ma come ho potuto scoprire poi nel tempo ,i viaggi sono migliori in compagnia di persone come te e tutti gli amici che mi vorranno seguire qui.
    Un abbraccio….Laura
    aggiungo il tuo link…a presto!

  4. manodiangelo ha detto:

    La Morante diceva che era un inganno il potere lenitivo del tempo….in buona parte le dò ragione.Non ci siamo mai conosciute su splinder, forse lo possiamo fare qui.ciao

  5. grottadelsale ha detto:

    🙂 ricordo come ci siamo conosciuti, su splinder, con la canzone di Vinicio che tu facesti subito tua, e la casa sull’albero, e poi, siamo ancora qua 🙂

  6. Anna Laura ha detto:

    Sei tu …Luca?

Rispondi

