jacques-henri-lartigue_photo_coco_hendaye[3]Non ho fatto nessun viaggio.Non ho visitato nessuna città sconosciuta. Nulla ,sono rimasta ferma. Nessuna curiosità per il nuovo. Tutto scorre lento ,come deve andare. Senza nulla che che mi allontani dalla realtà. Senza nessuno svago. Eppure mi sembra di essere stata in migliaia di posti. Di avere visitato mille anime. Di avere colto mille sfumature. Il caldo mi sta avvicinando allo stato d’animo degli emigranti. Il deserto se lo sono portato con loro. Fuggono dal deserto e lui li insegue ,con amore. La bolla di calore proveniente dall’Africa non è che un miraggio. Vedo il deserto al posto dei grattacieli.Vedo anche qualche Tuareg,vedo cammelli. Non c’è nennun dubbio sono arrivata nel deserto. E cerchero’ di sopravvivere. <!–

–>

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

Rispondi

