ORE 7,30

Sembra il titolo di una canzone.

Se non avessi te….

ma è proprio cosi’.

Anche se giochi, hai sempre uno sguardo per me

e so che non sono sola.

sdolcinata?
forse un pochino.
Ma la sono solo con Kira

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. amalteo ha detto:

    tenerissima
    non sdolcinata
    tenerissima
    buoni giorni, red

  2. stefano ha detto:

    Provocazione per invitare alla riflessione :…..”se non avessi te” sembra il titolo di una canzone ma “…se non avessi che te….” è veramente un brano di una canzone !!!

    Buona giornata, Stefano.

  3. maipersempre ha detto:

    Stefano,
    è vero ,voleva essere un po’ provocatorio il riferimento a quella canzone che peraltro era dedicatata a un Lui o a una Lei.

    Dedicata ad un cagnolino sarebbe cosi’:

    Se non avessi te,
    come potrei gioire
    anche in una giornata di pioggia?
    Se non avessi te,
    come potrei apprezzare
    il vento gelido invernale
    che mi sferza il viso
    come una lama?
    Se non avessi te,
    non sarei cosi’ serena oggi,
    e anche se qualche lacrima, qualche volta,
    mi scende all’improvviso,
    se non avessi avuto i tuoi occhi cosi’ dolci
    che mi guardano,
    non avrei piu’saputo sorridere,
    sfidando il mondo intero.
    Se non avessi incontrato te,
    non sarei quella che sono.

  4. stefano ha detto:

    …..una risposta così “poetica” non ammette repliche !!!

    Un carissimo saluto, Stefano.

  5. maipersempre ha detto:

    Amalteo,
    buoni giorni anche a te!

  6. veneredea ha detto:

    E’ stato così anche per me, diversi anni fa.
    Mi riempiva le giornate e il vuoto che Lui mi ha lasciato.
    Ed è grazie ad Ares che ho evitato brutti pensieri e superato momenti di angoscia profonda.
    Il pensiero di accudirlo mi distraeva dal resto…quando me lo hanno portato via e non me lo hanno restituito nonostante mi fossi disposta a pagare qualunque cifra, ho capito che era lui ad accudire me…
    Non lo dimenticherò mai.
    Non sono stata capace di strapparlo alla morte come lui ha fatto come.
    Scusami….Ares…Sei sempre nel mio cuore…

  7. maipersempre ha detto:

    Veneredea,
    penso che anche Kira voglia salutare Ares…dovunque egli sia!
    Un abbraccio!

  8. Steve ha detto:

    Seems sad to me, Red. Must be how I am feeling – I have a slight fever at the moment.

  9. maipersempre ha detto:

    Steve,
    I hope that you will be restored to full health soon!

  10. wolfghost ha detto:

    ooooh! Che tesoro!! 😀 Anche Julius trasporta in bocca pupazzi più grandi di lui! 😀 Una volta, rientrando la sera, mi sono trovato sul letto un coniglio di peluche grande quanto lui ma… davvero pesante, pensa che lo uso come fermaporta! ;D Ancora adesso quando ci penso mi chiedo come diavolo ce l’abbia portato! 😀
    Sono splendidi i nostri animaletti! 🙂

Rispondi

