quintbuchholz

Quint Buchholz

Voglio un mondo all’altezza dei sogni che ho

 DianeDiPrima

 

 

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. Marpie ha detto:

    … se veramente lo desideri, lo avrai. Siamo noi i fautori della nostra vita…

    ( ho letto la tua mail, risponderò sicuramente; intanto bonne nuit entre un bouquet d’etoiles:-) )

  2. Sonia ha detto:

    mi sono ritrovata in un commento un po’ più indietro. mi sembrava di aver già visto questo posto. era la foto della strada di montagna.
    scusami, mi ero forse persa nei meandri di lavoro/rogne/pizziemazzi e non sono più tornata.
    grazie di essere passata da me.

Rispondi

