uno-sguardo-dalla-finestra-della-cucina2

Mentre sto finendo di riordinare  riesco a vedere finalmente un po’ di sole.

Di solito qui da noi c’è nebbia e a malapena si vede il pino di lato.

Ma oggi sembra che la primavera sia arrivata.

Vedo il Ticino….

E la strada che faccio quasi tutte le mattine con  Kira e il prato che comincia a rinverdire.

Là ,sulla linea dell’orizzonte, in alto, nelle giornate un po’ piu’ limpide si scorge a volte anche il Monte Rosa completamente innevato.

Ma se apro la finestra e respiro l’aria fresca posso sentire anche il profumo del mare ..oltre le  colline  a poche decine di kilometri in linea d’aria c’è la Liguria.

Non posso che  essere felice di poter godere di tutto cio’.

Sto scoprendo nelle piccole cose, la serenità.

E’ bello anche poterlo dire.

Sono serena.

Non so cosa mi stia preparando il destino e non conosco il tempo che mi  resta.

Voglio vivere alla giornata e lasciare aperta la porta alla speranza.

Per sorridere e sentirsi un poco in pace con se stessi ci vuole in fondo molto poco.

Io dico due cose…il rispetto per sè stessi e per gli altri.

Poi c’è l’amore.

L’amore che ho dentro di me ,ma quella è un’altra storia.

Del tempo che resta

Reggiani ne ha fatto un capolavoro

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

Rispondi

