A me capita ogni tanto di essere equidistante…… da me.

Forse è un po’ di stanchezza .

Il mio” Io” e il mio” Tu” non combaciano,non si trovano ,lottano tra di loro .

Al centro il vuoto.

Il sogno è lontano , ..resisto,ma sono stanca.

Un po’ di riposo.

Sulle spalle  resposabilità a volte  troppo pesanti.

Chiudere gli occhi e riposare,e non pensare e non sentire chi mi chiama ,chi mi chiede ….un po’ di riposo,lontano ,in silenzio.

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. stefano ha detto:

    …… Come colmare il vuoto fra il tuo “io” e il tuo “tu”………..???
    La risposta più semplice potrebbe essere : ….mettici un “lui” !
    …..ma è difficile trovarlo della misura perfetta !!!!!

    Ciao ……Carpe Diem, i vuoti di cui parli a volte sono oceani, altre solo fessure……ma ricongiungere i bordi è ugualmente difficile.

    Un salutone, Stefano.

  2. Carpe Diem ha detto:

    Ciao Stefano,
    la perfezione?…npn esiste ..almeno penso.
    Il mio puzzle sai,non è cosi’ difficile da ricomporre…basterebbe poco…pochissimo.
    Forse solo smussare i miei angoli.
    Un abbraccio.

  3. Gino Miso ha detto:

    Equidistanze o equivicinanze?
    To die, to sleep, maybe to dream.

  4. Carpe Diem ha detto:

    ….maybe to fly.
    Ciao Gino.

  5. wolfghost ha detto:

    Non c’e’ niente di male in un po’ di riposo, giustissimo concederselo non appena si puo’!
    Dentro di noi convivono tante parti, difficile vadano sempre d’accordo 🙂 L’importante e’ che non siano periodi che perdurino troppo nel tempo…

Rispondi

