«Lasciami andare a vedere il Sogno,

la Velocità, il Miracolo,

non fermarmi con uno sguardo triste,

questa notte lasciami vivere laggiù,

sull’orlo del mondo,

solo queste notte, poi tornerò.

Così si chiuderà il cerchio

delle cose non accadute.»

Alessandro Baricco

Alla ricerca di un posto

per l’anima….

tra terra e cielo.

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. stefano ha detto:

    Per essere ancora “fra quelli che stan sospesi” ? A volte mi gratifica sentirmi fuori dalla realtà, altre volte mi distrugge……eppure la ricerca di un luogo ove l’astrazione sappia miscelarsi, in un rapporto interattivo, con la realtà ……resta un mio profondo desiderio.
    Buona giornata, Stefano.

  2. Carpe Diem ha detto:

    Ciao Stefano,
    io spero sempre che il Sogno sia dietro l’angolo…non puo’ essere una utopia…oppure esiste già ed è dentro di noi?
    Buona giornata anche a te!

Rispondi

