oggi,il colore rosso

utf-8bkgupu1bfqta2njmuanbn

Il guinzaglio di Kira

i-miei-passi1

I miei passi

il bracciale

Il bracciale

i-pasticcini-della-mamma

I pasticcini per  mamma.

Oggi è il suo compleanno

un sorriso

Un sorriso per ognuno di voi

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. polser ha detto:

    varianti del colore rosso
    non so bene qual’è la simbologia di questo colore.
    a me richiama l’energia vitale
    ciao
    amalteo.splinder.com

  2. stefano ha detto:

    ……..tu non ti fai mai mancare il rosso…………fai bene, è un colore che si presta agli “abusi” !!!
    ciaoooooooooo, Stefano

  3. Carpe Diem ha detto:

    Si’ mi piace molto il rosso,come dici tu, Amalteo mi dona “energia vitale” ed in questi giorni ne ho veramente bisogno.

  4. Carpe Diem ha detto:

    Stefano,
    il rosso mi riempie gli occhi ed il cuore…è un po’ come fare una cromoterapia!
    Ciaooooooooo!

  5. stefano ha detto:

    ……….volevo mandarti cioccolatini e rose rosse….ti manderò una lussuosissima confezione di cromo !!!!
    Ciaoooooooo, Stefano

  6. Carpe Diem ha detto:

    Grazie Stefano,
    per un attimo ho pensato di avere scritto qualche cosa di sbagliato….!

Rispondi

