donna-in-volo

In questi giorni mi sento cosi’…vorrei volare…ma le mie ali sono ferme…muovo le braccia solamente in un minuscolo movimento ,solo per indicare al mouse quale colore scegliere …quale dimensione salvare…

Fuori nevica ,anche molto forte,dentro e fuori un po’ freddo…forse un po’ di paura.

Ricordo bene il passato …ma il futuro non è chiaro .

Il tempo è lentissimo..gli spostamenti ,impercettibili.

Ieri comunque dovevo agire…e cosi’ ho volato virtualmente.

Tra Splinder e WordPress…ho pensato, sono su Splinder ma il mio blog è su un’altra piattaforma…non è giusto!

Cosi’ ho creato giustizia..ho fatto una pagina nuova per Splinder …una via che da li’ possa condurre direttamente al mio viaggio già cominciato qui.

Spostamenti lievissi.

Forse anche inutili e insignificanti.

Ma a volte è cosi’ la vita,sembra non cambiare mai…e per quanto ancora?

Non so se sperare in qualche cosa di nuovo  o forse è meglio  augurarmi che continui cosi’ ,in fondo in modo normalissimo,senza grosse sorprese…

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. stefano ha detto:

    …non saprei come commentare se non ricordando una favola di Esopo, “Il pipistrello e le donnole” dove l’autore suggerisce una strategia per superare le disavventure conseguenti agli incidenti di volo.

    Un abbraccio, Stefano.

  2. Carpe Diem ha detto:

    Grazie Stefano,
    adattarsi alle circostanze..è un ottimo suggerimento!

  3. polser ha detto:

    ho capito bene?
    hai ancora il blog su splinder? e come ci si arriva?
    amalteo

  4. Carpe Diem ha detto:

    Ciao Amalteo,
    ho fatto su Splinder solo una pagina introduttiva a questo blog…
    http://www.redimpression.splinder.com
    Un caro saluto.

  5. wolfghost ha detto:

    ? Non ho capito… ma manterrai i due blog separatamente o saranno “reti unificate?” 🙂

  6. Carpe Diem ha detto:

    Wolf,
    no..quello su Splinder è solo “una pagina” e rimarrà solo “una”..una specie di presentazione di questo blog.
    Ancora ciaoooo!

Rispondi

