1220100895c5d9l5x

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

Una risposta »

  1. amalteo ha detto:

    ciao laura
    grazie per essere tornata sugli album fotografici
    ti ho scritto

    hai detto benissimo!
    si sente che la natura sta lavorando secondo il proprio progetto. l’assopimento invernale volge al termine. mi sto preparando – per ora psicologicamente – ai lavori dell’orto che cominceranno nelle prossime settimane. luciana sarà contenta delle visite alle sue fotografie. lei fa finta di essere indifferente alle mie manie internettiane, ma poi è curiosa e sensibile ai complimenti. non so cosa ha in serbo la sua creatrività femminile

  2. Carpe Diem ha detto:

    Sono sicura che saprà sorprenderci!
    Un abbraccio a te e Luciana.

Lascia un commento