il-raffreddore6

Avere un po’ di raffreddore.

Me ne starò a casa,al calduccio

e poichè non capita cosi’ spesso,

coglierò l’occasione

per coccolarmi un po’.

Latte e cognac,un po’ di aspirina

e qualche pisolino fuori orario….

in fondo non è cosi’ male!

ah…….

dimenticavo……

anche un po’ di musica

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. Irene Klein ha detto:

    come non ci sono commenti??? mi fa una rabbia che tutti si polarizzino davanti alla foto in cui una donna si scosta una spallina e nessuno e sensibile al dolce bisogno di coccolarsi giusto i due giorni, per un raffreddore invernale…

    anche io mi contrario quando arriva, e poi mi godo questo piacevole intermezzo… irene

  2. Irene Klein ha detto:

    e che dire delle magiche avventure del calzino? come si fa a rispondere con un’immagine, cara red? si mette nello spazio che sto usando per il commento? ci sono ragazzine che mi hanno riempito di gif e altre cose carine nel giorno di natale e non so proprio come ricambiare, per loro e anche per gli altri.
    un abbraccio, irene

  3. maipersempre ha detto:

    Irene,
    io non mi arrabbio …l’importante è non cadere in questo tranello mediatico…
    Io credo molto non al numero ma alla qualità dei commenti, e devo dire che per quanto mi riguarda , mi vanto sia dei tuoi che di tutti i commenti degli amici che mi leggono.
    Un abbraccio.

  4. wolfghost ha detto:

    aaaah!! Adesso chiamo Brunetta! 😀

    No, non e’ male come programmino… come e’ andata? 🙂

  5. maipersempre ha detto:

    è andata bene Wolf,
    pisolini,latte e cognac…..sto ancora assaporando gli ultimi rimasugli di giornata!
    Fortuna che domani è sabato!

  6. stefano ha detto:

    …….ecco i vantaggi di una giornata in casa, si possono riscoprire le favole……..!!!
    Ciao…….la canzone è bellissima !
    Stefano

  7. maipersempre ha detto:

    Stefano,
    è vero che è bella?
    Domani spero di avere ancora un po’ di raffreddore….pisolini e coccole compresi… e musica.
    Ciao!

  8. stefano ha detto:

    Sei bravissima a “coccolarti”, alla prima influenza ti chiedo consigli !!!
    Buona giornata, Stefano

Rispondi

