In questo immenso universo

io non sono che  un piccolissimo, invisibile puntino,

ma spero che la forza del cuore e dell’amore

possano superare ogni barriera

e far si che giunga a tutti voi

il mio piu’ sincero augurio di un

Sereno 2009

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. polser ha detto:

    siamo molecole momentaneamente aggregate attorno al nostro io
    eppure, nel tempo che resta, abbiamo bisogno di esserci e di stare in relazione.
    buon 2009
    e a rileggerci in tutti gli spazi che condividiamo
    e magari speriamo di vederci.
    ciao
    buone ore
    buoni giorni
    buoni secoli

  2. polser ha detto:

    ehm …
    amalteo

  3. stefano ha detto:

    …….ai moderni sistemi di rilevazione satellitare non è difficile individuare anche i “puntini” che si muovono sulla terra……..i miei auguri non avranno difficoltà a raggiungerti !!!!
    Un caro saluto, Stefano ^_^ !!!

Rispondi

