Un tempo non riuscivo a comprendere chi descriveva la vita come all’interno di un acquario .
Invece ora,in certi momenti,mi ritrovo cosi’.
Muta.
Guardo le cose come attraverso un vetro ,e non appartengo a nulla di cio’ che vedo.Non ho neppure voglia di parlare,di spiegare,di trovare nuove strategie e ragioni..
Non sto neppure male ,tutto sommato.
Sono solo estranea.Muta.
Conosco il tempo,qualche volta mi è amico, e so che presto questa sensazione passerà.
Ma intanto osservo ,attraverso il vetro, e resto muta.
*
anche se non centra niente
oggi   il fiume è cosi’….
e Kira saluta tutti
con uno sguardo dolcissimokira

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. amalteo ha detto:

    un caro saluto
    molto intensi i fiocchi di neve che cadono di sbieco in questo tuo spazio così ricco della tua sincerità umana

  2. stefano ha detto:

    Il post mi ricorda una ambivalenza lessicale : Violetta era “muta d’accento e di pensier”……….. di lei veniva cantata, in questo modo, la fascinosa incostanza, mentre a volte sentiamo, in quella frase, il peso di quegli attimi in cui il “pensiero e il tempo diventano muti”…………tu sei certa che quegli attimi possono dissolversi come la “neve” che aggiungi al post ma l’idea che il tempo e i pensieri possano diventar “muti” resta un timore incombente.
    Io stò dalla tua parte……buona giornata, Stefano

  3. Steve ha detto:

    The world is a looking glass, and reflects ourselves. Smile and it smiles with you. Be sad and it is sad.

  4. Steve ha detto:

    By the way, Red, nice Christmas tree. And snow … brrrrr!!!!!

  5. maipersempre ha detto:

    Amalteo,
    è il mio unico modo di essere.
    Un abbraccio.

  6. maipersempre ha detto:

    Stefano,
    Sono certa che tutto si dissoleverà ,come la neve….non puo’ esssere che cosi’.
    Ciao!

  7. maipersempre ha detto:

    Steve,
    Spero che il mio riflesso sia rasserenante, anche se a volte un po’ malinconico.
    Un sorriso.

Rispondi

