Non parole, non musica,ma una avventura straordinaria

Una discesa dal Monte Bianco

*

perchè ho voglia di vedere il mondo dall’alto

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. stefano ha detto:

    Qualche volta ho attraversato il “Mer e glace” con gli sci……qualche volta partendo dal versante italiano, altre volte partendo dal versante francese e quindi dalla “Aiguille du midi”……..davvero si vede il mondo dall’alto …..con gli sci ai piedi sembra di essere ancora più in alto !!!!
    Buona giornata, Stefano

  2. maipersempre ha detto:

    Stefano,
    io purtroppo non sono cosi’ brava con gli sci….a volte soffro anche di vertigini…peccato!
    Pero’ questa funivia è veramente uno spettacolo ! Arrivata in cima la prima volta ho bevuto tre grappini…e mi sembravano acqua fresca!

  3. stefano ha detto:

    ……sia la grappa che gli sci possono simulare l’emozione del volo !!!
    Ciao…………Stefano

  4. maipersempre ha detto:

    C’erano anche le aquile…ma non è stata la grappa….c’erano veramente!

  5. stefano ha detto:

    ….scendendo c’erano anche i “saracchi”……se ne centri uno il “volo” è garantito !!!

  6. Steve ha detto:

    I would love to ski this mountain. Awesome.

  7. maipersempre ha detto:

    Stefano,
    ahahahahahahah!!! prendimi pure in giro…però le aquile ci sono davvero sul Monte Bianco.
    Sorrido.

    Steve,
    scommetto che sei bravissimo sugli sci.
    Mi sembri molto sportivo.

    Io posso accompagnarvi e aspettarvi a valle per una “grolla dell’amicizia”….
    Ciao!

  8. stefano ha detto:

    ……un maestro di sci trentino mi “insegnò ad insegnare” con alcune regole semplici, semplici :
    se l’allievo sbaglia risale a scaletta e ricomincia l’esercizio dall’inizio,……la giornata sugli sci è a “tempo pieno” : non si deve perdere il primo impianto e quando gli impianti chiudono ci si deve trovare nel punto più alto del comprensorio………durante il giorno le soste per la grappa sono a “libera scelta” ma per il pranzo non ci sono deroghe : un panino in piedi !!!

    Il tempo mi ha addolcito…….la giornata intera un lontano ricordo…….una “grolla” pronta a fondo valle è una buona scusa per una “chiusura” anticipata” !!!!

    Non tutti i post vanno interpretati in modo “serioso” !!!!

    Un abbraccio………….Stefano.

Rispondi

