Appena sveglia ,

guardo la chiesetta dietro casa mia,

si vede tra il bianco della neve e

mi rasserena vedere quella croce.

neve-di-casa-mia

E’ giunta sera….

sera

ultimo giretto con Kira .

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. amalteo ha detto:

    pure qui a como
    città paralizzata
    occorrerebbe non dover lavorare i questi momenti, per godere del cambio d’atmosfera
    grazie ancora per gli auguri

  2. stefano ha detto:

    Svegliarsi con la neve è sempre una piccola emozione……poi una giornata di piccoli disagi da affrontare col sorriso…..poi la sera, cena con le candele, il camino e un pò di fantasia che riempie il bianco di colori e suggestioni.
    Buona serata, Stefano

  3. Steve ha detto:

    Beautiful shot of the church through the trees. The snow scenes look marvellous.

  4. akrab ha detto:

    La natura riesce ancora a darci delle belle emozioni. Un abbraccio!

Rispondi

