Oggi è il compleanno di Kira

4 anni

Happy Birthday

*

Quattro anni con te sono volati

carissimo mio cagnolino

Ti voglio bene!



Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. stefano ha detto:

    Bravissima Kira !!!! ……Sara non salirebbe mai su un carrello pieno di scope, non conosco la sua storia di randagia ma osservo un suo strano comportamento : riconosce le persone che fanno un mestiere che comporta l’uso di strumenti per fare le pulizie….le riconosce anche se agghindate con i “vestiti della domenica” e si mostra ostile.

    Snob o classista ?……o forse solo memore di qualche “bastonata” mentre rubava galline in un pollaio ?

    Un saluto…….Stefano

  2. wolfghost ha detto:

    ahahah e brava Kira! E’ più in gamba di me! ;D

  3. maipersempre ha detto:

    Stefano,
    Kira non fa distinzione di classe,ma ha anche avuto la fortuna di non avere mai preso “bastonate”.
    Capisco Sara …e fa bene!
    Ciao!

  4. wolfghost ha detto:

    Anche io gioco con le bottiglie di plastica, solo quelle piccole però… 🙂

  5. wolfghost ha detto:

    oooh! Non è venuta l’immagine! non si possono lasciare da te, che peccato 😦

  6. wolfghost ha detto:

    Ecco, l’ho messa anche da Sophia 🙂

  7. maipersempre ha detto:

    Wolf,
    purtroppo qui non si possono lasciare le immagini..uff..corro subito sa Sophia!
    Ciao,Buona notte!

  8. ilmiomaestro ha detto:

    Mi associo agli auguri per Kira…quella torta è molto invitante, io gli auguri li ho fatti…mi spetta almeno una fetta no?….Buona giornata.

  9. stefano ha detto:

    …….hei, mi era sfuggita la torta e il suo significato…………….tanti auguri a Kira e anche a te !!!!
    Stefano

Rispondi

