Giornata fiacchissima oggi…amici miei.

Crevevo di poter urlare al mondo…sono felice insieme a Pablo e a tutti i poeti.

Ma niente da fare.

Dopo la serie “Orticaria da puntura di insetti” (maledetti loro)

questa mattina ore 11

mi è scoppiato lo scaldabagno

Si proprio cosi’..avete capito bene… è scoppiato lo scadabagno con tutti annessi e connessi.

Acqua da tutte le parti.

Fuoco per fortuna subito spento.

Accidenti.

Devo chiamare un prete cosa dite?

Si per farmi “benedire” ..se funziona ancora questa pratica.

Kira è scappata sotto il letto,e ne è uscita solo quando tutto è ritornato in ordine.

Avevo in programma di portarla sulle colline per la festa delle castagne.

Tutto rimandato.

Vabbè!!!!!!

Ci siamo visto assieme questo pezzo di Aldo,Giovanni e Giacomo

Buona serata…..!!

CANE

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. poetikando ha detto:

    Mi raccomando: quando hai trovato qualcuno per la benedizione, fammi un fischio che vengo anch’io con te!!!
    Mi hai fatto sorridere, anche se per te certo non dev’essere stata una gran bella domenica…
    Sapessi quante ne combino io… e quando non le combino io mi succedono da sole! 😦
    un abbraccio a te e a Kira!
    *danj

  2. Godot ha detto:

    Ciao mi chiamo Godot…ho letto il tuo post sul Tagsurfer. Ti capisco… anch’io ho vissuto diverse giornate come la tua ultimamente!

  3. stefano ha detto:

    Questo racconto è tragico e molto imbarazzante per “chi” ti aveva augurato una domenica serena.

    Un salutone, Stefano

  4. maipersempre ha detto:

    Stefano,
    serena?…non tanto…diversa?…forse si!
    Un abbraccio.

Rispondi

