Il mio angolino del Jazz

Maditation

Pat Metheny

Eccomi qui ancora sveglia.1,23…..qualche libro da leggere ,forse leggo …..forse ascolto un po’ di musica …”Meditation”…non so.

Ho accesa la mia piccola luce ,quella che accendo di solito prima di dormire,ma ho tante cose per la testa.

Gli avvenimenti di queste ultime settimane mi hanno scossa.

Non sto ancora proprio bene,e anche se tutti mi dicono che è normale,mi sento ancora cosi’ frastornata!

E’ l’imprevedibilità della vita che un po’ mi spaventa.

Non le responsabilità.

Non il lavoro.

Non la fatica di tutti i giorni.

Cerco. Anelo ad un equilibrio che perdo in divenire. Mi chiedo quanto sia

possibile rendersi indipendenti dagli altri, mi rispondo che non lo è mai abbastanza. Quando accetto che ognuno ha la

possibilità di dare solo ciò che riesce a dare una parte di me si calma, l’altra si inquieta ed intristisce senza fine. Cerco

di far superare a chi ho intorno dei limiti, e certe volte sono la prima a non superare il mio, grande limite, di volere  le

persone cambino.

Ho preso molto ossigeno, annaspato credendo di non averne, lottato prima di tutto contro me stessa, qualche volta

contro i mulini a vento. Ora vorrei mettermi a guardare, in silenzio, tutto ciò che accade.

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. Sofia ha detto:

    Dici una grande verità: accettare che le persone ci danno solo quello che possono dare. Pretendere di più non è possibile. Possiamo spingere, affannarci, sperare ma non accade. Non è nella loro natura. Farsene una ragione è una delle cose più difficile che ci è dato di fare, ma è nel nostro interesse riuscirci.
    Ti abbraccio.

  2. maipersempre ha detto:

    Cara Sophia,
    però non posso rinunciare cosi’ facilmente a questo grande sogno.
    Un abbraccio anche a te!

  3. Sofia ha detto:

    E non rinunciarci. Non finchè è il tuo sogno… ti auguro con tutto il cuore che tu possa vederlo diventare realtà.

Rispondi

