Io e te

nella notte silenziosa.

Piccoli bagliori

fiamme ardenti

baci sommessi

parole tenere come fiori.

Un filo diretto col paradiso.

Senza piu’ regole

senza piu’ timori.

Ma cosa è stato amor mio?

Un tenero amore?

o una fatua passione?

A.L.

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. stefano ha detto:

    L’amarezza delle canzoni di Paolo Conte mi sembra una colonna sonora perfetta per il testo del post……poteva starci anche una delle sue vecchie canzoni : “Parole d’amore scritte a macchina”……Un saluto, Stefano

  2. maipersempre ha detto:

    Ciao Stefano,
    questa notte .mentre mi aggiravo quà e là ,in attesa che venisse giorno, ho risentito questa canzone.Mi piace il dolce amaro di Paolo Conte.Quella che hai citato però ,non la conosco.
    Un abbraccio .

  3. stefano ha detto:

    La canzone fa parte di un album molto vecchio…….quasi alle origini di Paolo Conte, racconta di un amore “non finito” che si consuma fra le lettere scitte a macchina di un avvocato che ne deve sancire la “fine legale”.
    Ciao, Stefano.

  4. Steve ha detto:

    A night owl. Me too. Sometimes I go for walks or a bike ride. I especially love walking in the rain when all is still and quiet. Awesome!

  5. Steve ha detto:

    I placed the comment in the wrong place. Oops! Should be for the post above. Double oops!

  6. maipersempre ha detto:

    Steve,
    wellcome in my blog!
    hope you’llcome back soon!

  7. isher ha detto:

    Molto bello quello che hai scritto da me in “Podarge”.
    Un caro saluto

  8. wolfghost ha detto:

    Bé, la durata di solito qualcosa dice… se non è durata a lungo… sarei più per la fatua passione 😉

  9. Aicha77 ha detto:

    Il rosso ovunque lo si colga fa sempre il suo grande effetto!Mi piace questa ricercatezza nell’accostare parole, immagini e sensazioni che in un modo o nell’altro rimandano a questo intenso colore…
    Buona serata
    Aicha

  10. guido ha detto:

    Affascinante, a dir poco.
    Brava Red.

    guido
    non sono gli anni, amore, sono i chilometri (indiana jones)

Rispondi

