Ricominciare ad essere io.

Ricominciare a volermi bene.

Ricominciare tutto da capo.

Ricominciare a lavorare.

Questa in fondo è la sintesi di cio’ che mi aspetta nei prossimi mesi.

Ricominciare a vivere.

E riparto da qui.

Dal mio lavoro, che non mi ha mai tradita.

Ho una piccola attività indipendente che mi piace tantissimo,che praticamente ho creato dal nulla,dopo avere fatto tanta gavetta …perchè non mi piace che gli altri  mi dicano cosa devo fare.

E sono felice .

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. Jul ha detto:

    E’ tutto un ricominciare daccapo. Ripartire e ripercorrere. Però Red…Pensa se la vita fosse già tutta scritta. Un bacione davvero:-)

  2. Raggia ha detto:

    devo ammetterlo, so come si cisente… è dura ma molto eccitante. tra meno di un mese devo cambiare lavoro, amici(spero di trovare persone vere e soprattutto sincere)casa…tutto! sono già 3-4 volte che Ri-comincio tutto da capo, con 4 soldi in tasca e tanta voglia di vivere. sempre!
    a settembre ho due reportage fotografici da esporre, devo ancora trovare il posto giusto…anche i soliti circoli operai vanno benissimo… cmq…………….non smettere mai di volerti BENE!
    una buona giornata sconosciuto blogger!!!!
    luca

  3. giulia ha detto:

    Ed allora buo ri-inizio… Un caro saluto, Giulia

  4. wolfghost ha detto:

    “Abbraccia il cambiamento. E’ destinato ad accadere, che ti piaccia o no.”
    Odette Pollar – conferenziera e scrittrice

    E’ diventato uno dei miei aforismi preferiti, sai? 🙂 Spesso la gente è spaventata dal cambiamento, o addirittura dal dover ricominciare, magari d’accapo. Eppure è nel cambiamento che vivono la crescita, la soddisfazione, la vita. Basta non sentirsene vittima ma volerlo abbracciare…

  5. maipersempre ha detto:

    Grazie a tutti….tanto per cominciare!

  6. isher ha detto:

    … credere in se stessi… innanzitutto.
    Ciao

  7. stefano ha detto:

    Incredibile :

    rientro in ufficio dopo la pausa-caffè e trovo traccia di un tuo passaggio, apro il blog e il primo post è “ricominciare”………esattamente l’argomento su cui rifletto da un po di tempo.

    Succede nella vita di dovere ricominciare…..e non succede una sola volta, ma in alcuni casi si riemerge con facilità, in altri casi “una volta raggiunto il fondo si comincia a scavare”.

    Leggo che cinque sono i tuoi obiettivi, praticamente tutti quelli che che hanno un ruolo nella definizione identitaria……….metterli tutti in fila è una buona soluzione per te, un buon suggerimento per chi ti legge…….in questo modo i cinque “punti” non sono pioli, che puoi risalire uno ad uno…..sono una sorta di “unicum” inseparabile che richiede uno sguardo complessivo per essere affrontati e risolti.

    Quasi a sottolineare la necessità di mantenere ampio il campo visivo hai fatto una cosa geniale : una casella per i commenti a “tutto schermo”……..cosa rarissima nei blog e ancor di più nelle nostre coscienze.

    Per ora un saluto………ti leggerò ancora !
    Stefano

  8. maipersempre ha detto:

    Grazie Stefano della tua visita.
    Ricominciare ….è vero.
    Questo per me è di solito “periodo” di bilanci personali.
    Gli altri ,quelli contabili,li lascio per fine anno.
    Settembre dovrà essere un mese di risurrezione…non un autunno…ma una primavera!
    Spero che sia cosi’ anche per te.
    Un abbraccio e spero di rivederti presto.

  9. alessandro ha detto:

    Cercavo una foto per attaccare all’ultimo post del mio bloggetto. Ho digitato abbraccio sulla ricerca immagini di google ed è apparsa una foto con il link al tuo blog. Ci ho clikkato dentro ed eccomi qua. Bello il tuo blog , me lo metto nel mio RSS reader. Ti leggerò.
    Alessandro

  10. maipersempre ha detto:

    Benarrivato Alessandro,
    torna presto!

  11. pensieriincorso ha detto:

    … e non me lo perdetti, pur venendo da “un po’ piu’ in la”, essendo crescito “un po’ piu’ in qua”…

    … non me lo perdetti per due fantastiche serate, in una citta’ sempre in bilico fra ottima organizzazione, “Amarcord” e voglia di far festa.

Rispondi

