Ancora un po’ di musica per passare un fine settimana “leggero”.

A volte girano troppe parole e le note aiutano a dire.

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. poetikando ha detto:

    Che dolcezza questa canzone…
    Buon fine settimana a te, cara!
    Un abbraccio
    *danj

  2. veneredea ha detto:

    Questa canzone, ascoltata oggi dopo tanti anni, mi dà sensazioni che confliggono fra loro…
    Mi fa piangere perché oggi non è per me una giornata “leggera”…l’arrivo del freddo e l’accorciarsi delle giornate con il buio che arriva prima e troppo presto, mi ricorda quello che avverto dentro di me, in questo momento della mia vita….

    Le immagini, invece mi fanno sperare che “il mondo cambia” e “viene voglia di raccontare” ancora le mete da raggiungere e che allora, ancora qualcosa posso fare per avere più luce nella mia esistenza….una speranza data dal colore dei girasoli e da quella meravigliosa vista del mare e di due persone che, alla fine del video, si prendono per mano….forse per aiutarsi.

    Grazie, maipersempre

    Un abbraccio
    Veneredea

  3. ilmaestrodeisogni ha detto:

    Ti auguro un buon fine settimana….a volte è ancor meglio il silenzio….Bacini.

Rispondi

