Bellissima…

una piccola emozione!!!

Finalmente,dopo una giornata un po’ pesante mi sono fermata.

Kira dorme e tutto attorno comincia ad essere silenzio. E’ l’ora piu’ bella.

Ritrovo un po’ di tranquillità.Nessuno mi chiama. Il telefono è spento.

Che meraviglia. In questo preciso momento.

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. Sofia ha detto:

    Gli attimi come questi, istanti di pura emozione, allargano il cuore e danno la carica.

    Belli.

    Felice notte.

  2. ilmiomaestro ha detto:

    Che questa sia una meravigliosa giornata di quiete e serenità per te…Bacini

  3. maipersempre ha detto:

    Grazie Sophia,grazie Maestro,
    Buona giornata anche a voi!

  4. wolfghost ha detto:

    Adesso anche i due mici dormono 🙂 Oddio… Sissi dorme, credo (è in camera, aspetta… mmm… diciamo che sonnecchia 😀 ), Julius invece è solo strabaccato sul divano, ma è – incredibilmente – tranquillo 🙂
    Anche se non sono un amante del genere, il pezzo che hai messo mi piace decisamente 🙂

Rispondi

