music

un leggero zefiro

che mi sorvoli appena appena,

ascoltando un po’ di musica,

in un sereno pomeriggio

di settembre


Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. wolfghost ha detto:

    Ci vuole anche questo 🙂 Sai quante persone ci sono che non riescono a rilassarsi per nulla… Oh, a volte non ci riesco neanche io! 😉

  2. ilmiomaestro ha detto:

    Mica e poco sai…..non lo cambierei per nulla al mondo un momento così…Un sorriso…

  3. Sofia ha detto:

    Posso venire lì vicino a te?
    La posizione che si intravede ispira così tanta tranquillità che mi hai fatto venir voglia… prometto di stare in silenzio e di mettere delle scarpe belle e allegre anche io.

    Fai bene a rilassarti. Dovremmo tutti concederci di farlo, anche per pochi minuti al giorno. Ci farebbe solo bene.

    Ti abbraccio.

  4. Anonimo ha detto:

    Wolf,Maestro,Sophia,
    anche per me non è facile …ma la musica fa molto !
    Un abbraccio

  5. maipersempre ha detto:

    prima ero io ,naturalmente…..

  6. poetikando ha detto:

    Come hai ragione…
    Buon relax, allora, e buonissima domenica!

    *danj

Rispondi

