e  di musica……jazz.

La musica quando entra nel sangue percorre tutto il nostro corpo,come un fiume.

Entra nelle vene .

Questa nottte ho bisogno di una trasfusione di jazz …di ritmo….di te.(Keith Jarrett,naturalmente)

allucinazioni di una notte insonne.

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. Wolfghost ha detto:

    mmm… certo che ne passi di notti insonni, eh? 🙂 Ma riesci sempre a fare in modo che non vadano “perse”… 😉

  2. Anonimo ha detto:

    ….come un fiume, come una scarica elettrica a volte. Jazz è musica vera, non è la mia preferita….ma la ritengo indispensabile in alcune circostanze, e preferibilmente jazz d’autore…un tempo ebbi una lunga storia con dizzye gillespie….mi è rimasto caro. Buona giornata.

  3. maipersempre ha detto:

    Wolf,
    ciao a presto!
    Stoccolma deve essere bellissima!

  4. maipersempre ha detto:

    Ciao Anonimo,
    mi piacerebbe anche sapere chi sei.
    Ma non è cosi’ importante.
    Puoi tornare qundo vuoi.
    Buona giornata anche a te!

  5. Elisabetta ha detto:

    posso sedermi accanto a te ad ascoltare?
    non so vivere senza note. e il jazz…
    ti abbraccio.
    betta

  6. ilmiomaestro ha detto:

    ….a volte lo percorre come una scarica elettrica…..entra nell’anima. Il jazz poi, musica di dentro….non è il mio genere preferito, ma non disdegno mai di ascoltare gente tipo…Dizzye Gillespie…i miti insomma…Buona serata.

  7. maipersempre ha detto:

    Per Elisabetta,
    certo…la ascoltiamo assieme.

Rispondi

