Questa bellissima canzone parla di una storia d’amore in Palestina, tra un israeliano e una palestinese…La musica è di Riccardo Tesi…Laura Morante da sempre incarna l’ ideale di bellezza femminile…Vi regalo lei che canta…ma soprattutto ll suo sorriso timido..

Luna prometteva e luna diventò…che la notte è scialle nero pesante…diadema sulla nera fronte…Ed il cielo sulle dune ricamò…sopra i tetti e sul terrazzo di fronte…i merletti d’ombra della mente…Fiamma del mio cuore…nomade malinconia…dalla stella più distante fino al fondo del bicchiere…brucia questo amore come sete nel deserto…dall’origine del vento fino all’ultimo respiro…Siamo luce e siamo sabbia…fuochi nell’oscurità…Siamo veli sulle labbra…che la notte svelerà…nuda…così timida…finché luna mi coprì…Siamo luce e siamo sabbia…fuochi nell’oscurità…siamo veli sulle labbra…che la notte svelerà…Siamo sale e siamo rabbia…Siamo flauti e bendir [*]…Siamo luce nella nebbia…fuochi nell’oscurità…nuda…così timida…finchè luna mi coprì…finchè luna mi vestì…

(…Occhi rifuggiva ed occhi ripensò…che un soldato non è amico per niente delle grida antiche della gente…Siamo lacrime e bendir…Siamo santi nella nebbia…Martiri per ogni età…lune giallo sabbia sopra il cielo di un bazar…senza patria né pietà…)

Annunci

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. Fioredicollina ha detto:

    ciao grazie degli auguri di buon ferragosto che contraccambio. Bella l’immagine è…Apple vero? (se nn ricordo male..)sarebbe carinissima x una nuova foto sfida che dici??? 🙂
    ciao un caro saluto. Fiore

  2. Fioredicollina ha detto:

    avevo scritto un commento…si visiona??? boh….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...