http://groups.msn.com/_Secure/0egAwAIQmKaj7b7SAzKO!YYzcz!K!989q!V9HRpq0vfeyAMxHBQFVyoR2XNw7FBevTLTr!cKqLLMs32uqBswK60wHc8Ha8FjcrUOqepWjDGVJeDlaXztjuNEwQR3Q6GnBzQN6aIg5QYT*fOaCqLQMpjrFT!IlLpSZ9eKFdk6!QCun1ZZjb6QxBg/Abbracciamoci.130x90.specchio.colorisecchi.jpeg

“Amore è il fatto che tu sei per me il coltello con cui frugo dentro me stessa”

Come ti ho promesso ogni tanto ti scrivo,cosi’, per parlarti un po’ di me,di quello che mi passa per la testa.

Ma perchè non ne parli con qualche tua amica, mi diresti tu.

Ne sono certa.

Sai ,non è facile parlare con una persona qualunque di cui non ti fidi del tutto.

Io ,di te mi fido.

Dunque,non è facile.

Pensavo l’altro giorno che qualcosa devo aver sbagliato.
Mi chiedevo quale fosse quell’evento scatenante che ha portato la mia vita ad essere così, non diciamo difficile, ma perlomeno poco facile.
Scavando nella mia adolescenza, nella mia infanzia, nei nove mesi di gravidanza di mia madre (P.S.: ciao mamma), sono giunta alla fase del mio concepimento.
E lì ,ho sentito una una musica. My old Flame. Di Charlie Parker.
Ecco la spiegazione di tutto: la mia evidente estraneità da questo patinato mondo deriva dal fatto che, mentre i miei amici sono stati concepiti con il sottofondo musicale di SuperTramp, Abba, BeeGees e cose così, la mia primordiale cellula è stata generata al ritmo sincopato del jeezzz.
La causa è chiara, poco da aggiungere:
LA COLONNA SONORA DELLA MIA VITA È SBAGLIATA.
La soluzione è inevitabile:
DEVO CAMBIARE COLONNA SONORA.
Devo smettera di ascoltare quel tremendo jeezzz: basta con Miles Davis Billie Holiday Coltrane Lester Young Ella Fitz Chet Luisarmstrong e Duca Ellington.
Devo farmi rapire dal sound di Anastacia Mr. Kravitz Kylie Minogue Giovanni Bongiovannoops Jon Bon Jovi…

Quasi certamente mi dirai che ti sto scrivendo per dirti solo delle stupidaggini, ma non è cosi’.

Vedi,se non avessi ascoltato prima ancora di nascere quella meravigliosa musica non mi sarei mai messa qui, davanti ad un pc a cercare di condividere con te il mio blues.

Non ce ne sono tanti come te che adorano il Jazz .

In fondo il vero jazz è emozione,è sentirsi legati dentro sul filo di una metrica musicale ,è feeling ,ricordi di frasi bellissime ed invenzioni momentanee.

Si, invenzioni momentanee …………come questa mia Jazz Jam session con te.

Come sempre,ovunque tu sia, sappi che sei sempre presente nel mio cuore.

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

Rispondi

