Redimpression

Blog

dell’altra me…

laura

Non so se per la calura o per quale altro misterioso motivo del quale neanche io riesco a rendermi bene conto, ieri mi sono vestita di rosso e ho aperto questo nuovo blog dove desidero farvi conoscere un’altra parte di me.

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. “BREZZA”

    Pineta spoglia
    Il mio cuore arranca
    I miei respiri ansimano
    I miei pensieri muoiono.

    La tua assenza mi graffia
    La tua inesistenza mi annichilisce

    La mia solitudine
    Come unica brezza.

    DANIELE VERZETTI, ROCKPOETA

    Per chi non ama e non ha nessuno da amare, nè trova chi gli accenda il cuore. Perchè esistono anche loro.

  2. […] people are saying Love is in the air trackback from post […LOVE IS IN THE AIRNon so se per la calura o per quale altro misterioso […]

  3. stefano ha detto:

    ….ho provato a cercare le “origini” del tuo blog, fatto di pensieri profondi e umori contrastanti……questo post mi spiazza, quello che ho letto fino ad ora non è altro che “un’altra parte di te”.
    Conclusione : arduo e infinito è il cammino della conoscenza !!!

    Ciao………….Stefano

Rispondi

