E subito riprende
il viaggio
come
dopo il naufragio
un superstite
lupo di mare 

Giuseppe Ungaretti 

Sono partita presto con la mia macchina un po’ sgangherata ,ma non potevo non tornare in questi posti, 

che mi hanno vista felice.Ho camminato lentamente ed ad ogni angolo ho cercato di ritrovare quei brandelli di felicità e di speranze che ho sparso in questi viottoli in riva al mare dove torno sempre con gli occhi lucidi ed il cuore che batte a mille. 

Ricordi,Speranze che si intrecciano con un senso di vuoto . 

Amo il mare e mi manca.Mi mancano le giornate sdraiata al sole,le nuotate,i miei amici. 

Mi sono persa in questi anni in mille impegni, in mille cose da fare……. 

Ma cerco di riprendere il viaggio ,come un “superstite lupo di mare”. 

Rivedo ancora quella luna……mi sembrava cosi’ vicina! 

Riomaggiore 

Riomaggiore 

Riomaggiore 

Riomaggiore 


 

 

Informazioni su Anna Laura

Tutto cio' che non mi distrugge mi rende piu' forte.

»

  1. maipersempre ha detto:

    URL : http://agoradelrockpoeta.blogspot.com
    Whois : http://ws.arin.net/cgi-bin/whois.pl?queryinput=89.96.211.218
    Commento:
    Avevo letto la tua risposta. Molto coinvolgente. Anche tu rispondi in versi quando ti senti di doverlo fare, in questo siamo uguali :-)))

    Grazie per la risposta.

    Ciao
    Daniele

  2. maipersempre ha detto:

    Da Genovese comprendo il vantaggio che abbiamo noi che con pochissima strada vediamo il mare e posti davvero incantevoli.

    Grazie per il tuo passaggio, hai un blog davvero suggestivo; mi permetto di linkarlo se non faccio cosa sgradita.

    Ciao
    Daniele

  3. maipersempre ha detto:

    Commento:
    Giulia:
    Ciao Giulia,grazie per i tuoi passaggi,la prossima volta che vado al mare possiamo andarci assieme.
    Un caro saluto.

    Rockpoeta:
    Mi piacciono tantissimo le Cinque Terre come vedi!
    Ti ho linkato anch’io.

    Chit:
    Grazie ,buona settimana anche a te!

  4. maipersempre ha detto:

    Autore: giulia
    E-mail: giuba47@alice.it
    URL : http://sapervedere.splinder.com/

    Commento:
    Condivido il tuo stato d’animo. Anche a me sta mancando molto il mare, Giulia

  5. maipersempre ha detto:

    E-mail: chit_67@hotmail.com
    URL : http://www.chitblog.net

    Commento:

    Hai fatto benissimo e sono contento che pure il tempo ti abbia premiata, buona settimana 😉

Rispondi

